fbpx

In questi anni  abbiamo assistito da spettatori ad un processo straordinario: il passaparola!

Molte persone dopo aver ricevuto Allineamento Spirituale hanno sentito il bisogno di condividere la propria esperienza con persone vicine a cui vogliono bene, per offrire ad ognuno di loro la possibilità di attivare il proprio processo di cambiamento…

Altre persone, hanno deciso di diventare promotori ed organizzatori di giornate di Allineamento Spirituale nella propria città e nella propria regione… Ci hanno offerto spazi, ci hanno aperto le porte di casa, perché altre persone potessero assistere, perché altre persone potessero ricevere…

Ora, i tempi sono maturi.
Ora, è il momento di condividere.
Ora, è il momento del passaparola 2.0!

E perché ciò avvenga, è necessaria la tua voce: con il tuo smartphone (tenuto in posizione orizzontale) puoi girare una video-testimonianza della tua esperienza, del tuo personale processo di cambiamento, e diventare testimone, oppure puoi fare la tua testimonianza in forma scritta direttamente nel gruppo facebook.

Allineamento Testimonianze

.
Solo così, persone che non si sarebbero spontaneamente avvicinate alla GuarigioneSpirituale avranno modo di sentirne parlare….
Grazie a te!

La tua video-testimonianza, potrai inviarla:

  • via WeTranser (www.wetransfer.com) all’indirizzo mail: info@paradisehome.it
  • via whatsapp al numero 33.88.20.50.20

Inviando la video testimonianza autorizzo la pubblicazione delle immagini attraverso i siti web www.paradisehome.it, www.guaritorispirituali.it, www.youtube.com, www.facebook.com. Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La pubblicazione è da considerarsi effettuata in forma gratuita e nessuna pretesa potrà essere richiesta in futuro. Le immagini riprese potranno essere utilizzate e pubblicate dal Soggetto Interessato senza vincoli. Informativa sulla Privacy: Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, i dati personali che la riguardano saranno trattati per lo svolgimento delle attività autorizzate sopra. In relazione ai dati conferiti Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione.

X