Fabio Mariani

Nel 1993 ho iniziato il mio costante periodo di formazione, ho frequentato cicli formativi per imparare delle emozionanti tecniche. Questo mi ha dato le basi, la capacità d’ascolto, ma prevalentemente la lucidità necessaria per essere centrato. 7 anni fa, sono stato letteralmente rapito da un’attivazione energetica che ha la forza, in pochi secondi, di riposizionare lo scheletro donando nuova forza a tutta la struttura creando un vero e proprio riposizionamento posturale, Allineamento Spirituale, la forza dello Spirito.

In questi anni di ascolto di me stesso e degli altri mi sono reso conto di come la quantità d’Amore che metto in tutto quello che faccio, possa cambiare radicalmente il risultato. Quando qualcuno mi chiede aiuto, metto in campo l’insieme di tutto quello che sono oggi: un GuaritoreSpirituale per creare costantemente una nuova realtà, per me e per l’altro; siamo sempre davanti ad attimi di auto-guarigione. Credo fortemente che nessuno guarisca nessuno. E’ l’Amore che utilizziamo ad innescare il Miracolo.

La consapevolezza della forza dell’Amore mi ha aperto la porta dell’Universo donandomi anche l’impegnativo e gratificante ruolo dell’insegnante. Nei percorsi formativi che tengo, insegno si delle tecniche ma soprattutto trasmetto come un lavoro costante e consapevole su di sé, possa creare una nuova realtà. Una realtà dove il protagonista assoluto sono IO, è l‘Amore. Sono consapevole di essere un Creatore, solo io creo la mia realtà attraverso le mie scelte. Io sono il RE del mio regno.

Il valore aggiunto rispetto alle tecniche insegnate è proprio questo: portare sempre e ovunque con me la mia evoluzione ed una quantità d’Amore inesauribile; faccio questo per me e per le persone che ho il privilegio di incontrare sul mio cammino.

Io Sono il Creatore

   Fabio Guido Pea

Sono un esploratore della coscienza. Degli stati non ordinari della coscienza.
L’incontro con Allineamento è stato un punto di svolta, in termini di consapevolezza, della mia Vita.
Sono arrivato a quella presentazione “contro la mia volontà”: la mia mente lucida e razionale, per un paio di volte ha rallentato il fatto che io potessi esserci. Ma la mia Anima, che sa perfettamente come guidare il mio cammino in questa esperienza che conosciamo come Vita, ha attivato più e più volte la mia Coscienza, affinchè rimettesse “dei sassolini” sul mio cammino e, ad un certo punto, la mia mente si è arresa….
E poi la meraviglia, l’incredulità, la gioia….
Consapevole di questa dinamica, ho ripercorso a ritroso nella memoria i passaggi significativi della mia incarnazione per rendermi conto, che ogni singola azione, ogni passaggio e a volte, anche ogni dolore, sono stati funzionali perché oggi, io sono ciò che Sono.

E da quel momento, in ogni momento della Vita, lascio che sia il flusso della Vita a guidarmi, prestando solo attenzione affinchè la mia mente non rallenti troppo, il processo.
E da quel momento, in ogni momento in cui opero processi di GuarigioneSpirituale, lascio che sia il Mondo Spirituale a guidarmi, prestando solo attenzione affinchè la mia mente non rallenti troppo, il processo.

Ho scelto di Essere un “riconnettore” (tra il mondo invisibile e il mondo della materia).
Ho scelto di Essere un mutaforma.
Ho scelto di Essere un apprendista in Miracoli.

Matteo

Matteo è Essenza. Matteo per noi è un “Amico di Luce”.
E’ un’Anima che ha vissuto un’esperienza di incarnazione e che, fino ad ora, ha scelto di dare il suo contributo a coloro che ancora si muovono in questa dimensione, con Amore.

Matteo ha scelto di incontrarci nel mese di Aprile del 2006. E noi abbiamo accettato l’invito. Durante quell’incontro, ci ha detto che in cielo era nato un “Progetto per noi” e che insieme avremmo potuto realizzarlo. E noi, nel nostro libero arbitrio, abbiamo scelto di esserci.  Da quel momento, ciò che ci è stato costantemente chiesto è di “Essere in Pace”, “restare sereni” e “imparare ad affidarci”.

Sono passati molti anni da quel primo incontro. Matteo è al nostro fianco e noi siamo sempre più al fianco di Matteo.
Il Progetto di Paradise è il nostro comune impegno. E’ la nostra Vita. E’ ciò che Siamo.

X