Quando abbiamo assistito ai primi allineamenti, oltre allo stupore e alla meraviglia nel poter “vedere con gli occhi” una manifestazione nel corpo di un processo energetico-spirituale, è nato spontaneamente il desiderio di imparare ad essere un allineatore. E così, per 7 anni abbiamo portato in Italia Anne Hubner e consentito a molti di poter apprendere e trasmettere questa straordinaria attivazione energetica.
E nel corso di questi 7 anni siamo diventati noi stessi, formatori.

Durante le giornate di guarigione, ci siamo resi conto di quanto il “processo di Guarigione” sia spesso molto più ampio di una singola (seppur straordinaria) attivazione energetica. E questo ci ha spinti alla ricerca: abbiamo conosciuto altri guaritori ed altri sciamani che ci hanno consentito di diventare ciò che ora siamo e abbiamo attivato i percorsi di formazione per diventare Guaritore Spirituale secondo il metodo tradizionale Filippino. Oltre a questo, altri strumenti e attivazioni, ci hanno consentito di comprendere quanto sia importante la “pulizia del campo” del guaritore, prima che questo possa attivare processi su altri.

Consapevoli di ciò abbiamo deciso di proporre un percorso formativo, che rappresenta l’espressione di ciò che ora siamo: dei nostri valori, dei nostri principi, della capacità di connettersi con il Mondo Spirituale e lasciarsi guidare in processi di guarigione, più ampi di noi.

Un percorso che integra conoscenza e consapevolezza, attivazioni energetiche e espansione della coscienza, che offre strumenti psicologici ed emotivi per portare serenità e pace dentro ognuno di noi, che pone l’accento sulla piena assunzione responsabilità nei confronti della Vita e di ogni manifestazione avvenga attraverso di noi: un percorso che consenta un pieno equilibrio tra i vari livelli dell’Uomo, che consapevolmente ricorda, passo dopo passo, la connessione con il proprio Spirito.

Un percorso che tiene conto di ciò che siamo oggi, e potrà modificarsi nel tempo, con l’aggiunta o la sostituzione di alcuni moduli, in base allo sviluppo della nostra coscienza.

Un percorso “aperto”, che offra ad ognuno la possibilità di frequentare il modulo che vuole, nel pieno rispetto dei tempi di ognuno, con la sequenza che ognuno sceglierà come giusta per sé.

Un percorso che al termine, garantirà visibilità del proprio nome in un elenco pubblico di operatori certificati che avranno ottenuto piena fiducia e riconoscimento da parte nostra come Guide Spirituali.

La struttura della formazione, segue i principi e i canoni dell’università e per questo abbiamo scelto di chiamarlo:
Ateneo Paradise – Percorso di formazione per diventare Guida Spirituale

I moduli del percorso consentono di acquisire e sviluppare le proprie innate capacità in:

Abilità Metamorfica
1° livello Rei-Ki
2° livello Rei-Ki & Simboli
1° livello Guarigione Filippina
Psico & Rebirthing
Cristalli “Litios” & attivazione pineale

Solo dopo aver frequentato tutti i moduli sopraindicati, sarà possibile iscriversi al modulo di attivazione all’Energia di Allineamento Spirituale.
L’iscrizione all’ultimo modulo NON SARA’ AUTOMATICA, ma avverrà previo un confronto ed una valutazione dell’intero percorso svolto da parte dei docenti del corso

Attivazione Allineamento Spirituale

La quota di partecipazione di ogni singolo modulo prevede il pranzo ed il coffee break per ogni giornata di formazione.

Coloro che hanno già frequentato moduli con altri formatori hanno l’obbligo di rifrequentare pagando il modulo al 50%.
Coloro che hanno già frequentato moduli con noi, posso rifrequentare gratuitamente.

Alcuni moduli verranno proposti in alcune regioni d’Italia dove siamo già presenti con le giornate di Allineamento e di GuarigioneSpirituale, altri verranno proposti solo presso la sede di Paradise, Via Varenna 139/A – Cantù – Como

 

X