fbpx

 

Centro italiano di Guarigione Spirituale

Sede nazionale della formazione per diventare Guida Spirituale,
in grado di trasmettere l’attivazione energetica di Allineamento Spirituale

Ateneo Paradise è un percorso che integra conoscenza e consapevolezza, attivazioni energetiche e espansione della coscienza, che offre strumenti psicologici ed emotivi per portare serenità e pace dentro ognuno di noi. Pone l’accento sulla piena assunzione responsabilità nei confronti della Vita e di ogni manifestazione avvenga attraverso di noi: un percorso che consente un pieno equilibrio tra i vari livelli dell’Uomo, che consapevolmente ricorda, passo dopo passo, la connessione con il proprio Spirito.

Al concludersi di ciascun modulo ogni partecipante è perfettamente in grado di praticare, ad un livello professionale, la tecnica o la Guarigione Spirituale oggetto del corso. La struttura della formazione, segue i principi e i canoni dell’università e per questo abbiamo scelto di chiamarlo:

Ateneo Paradise – Percorso di formazione per diventare Guida Spirituale

Ogni partecipante definirà i tempi e i modi della propria trasformazione. Il che significa che ognuno potrà scegliere liberamente se frequentare un solo modulo, oppure completare l’intero percorso di Guida Spirituale per essere poi in grado di trasmettere l’attivazione energetica di Allineamento Spirituale. Ogni modulo ha una durata ed un costo specifico, e può essere frequentato indipendentemente dal fatto che uno desideri diventare poi, Allineatore.

I moduli del percorso consentono di acquisire e sviluppare le proprie innate capacità in:

Abilità Metamorfica

Rei-Ki | 1° livello

Rei-Ki | 2° livello

Guarigione Filippina | 1° livello

Guarigione Filippina | 2° livello

Psico | Rebirthing

Carte di riprogrammazione cellulare

Attivazione della pineale | Chirurgia Spirituale

Per avere informazioni specifiche su ogni singolo modulo (contenuto, date in calendario e costi)
è sufficiente cliccare sul nome del modulo qua sopra.

Per diventare Guida Spirituale, in grado di trasmettere ad altri l’attivazione energetica di Allineamento Spirituale è necessario aver partecipato ad almeno 10 giornate di formazione. Dei moduli proposti è OBBLIGATORIA la partecipazione ai moduli di Psico | Rebirthing e di Guarigione FIlippina | 1°livello (per complessive 5 giornate) mentre è lasciata alla sensibilità di ognuno la scelta delle ulteriori 5 giornate.

Perciò solo dopo aver frequentato almeno 10 giornate di formazione, sarà possibile iscriversi al modulo di attivazione all’Energia di Allineamento Spirituale. Inoltre, per poter accedere a questo modulo di formazione, è necessario aver partecipato ad almeno 2 giornate di conferenza/Allineamento/Guarigione condotte da Fabio Mariani e ad almeno altrettante giornate condotte da Fabio Guido Pea.

L’iscrizione a questo modulo NON SARA’ AUTOMATICA, ma avverrà previo un confronto ed una valutazione dell’intero percorso svolto da parte dei docenti del corso

Attivazione Allineamento Spirituale

Completato il Percorso dell’Ateneo, Paradise Home, garantisce piena visibilità in un elenco di operatori certificati che avranno ottenuto piena fiducia e riconoscimento da parte nostra come Guide Spirituali.

*************************

REGOLE GENERALI

La quota di partecipazione di ogni singolo modulo prevede il pranzo ed il coffee break per ogni giornata di formazione.
La partecipazione ad un modulo, consente poi la ri-partecipazione allo stesso, a titolo gratuito.
Per un eventuale ri-partecipazione verrà perciò richiesto solo un minimo contributo spese (per il pranzo e per la sala).

Alcuni moduli verranno proposti in alcune regioni d’Italia dove siamo già presenti con le giornate di Allineamento e di Guarigione Spirituale, altri verranno proposti solo presso la sede di Paradise, Via Varenna 139/A – Cantù – Como

 

Testimonianze di alcuni partecipanti

Ho ricevuto Allineamento Spirituale il 1 Giugno 2019…. e da allora ho iniziato per davvero a cambiare la mia vita… non e’ accaduto tutto subito ma è stato un’innesco e da lì… come non avere la voglia di condividere quello che di meraviglioso è accaduto dentro il mio essere? Quindi, dopo svariate guarigioni ho iniziato il mio percorso di formazione per poter essere testimone vivente e operante del miracolo dell’amore… e in primis dell’amore per me stessa!! Ho già partecipato a due corsi di formazione dell’Ateneo Paradise… e che dire?
Ogni volta è uno scambio bellissimo che va ben oltre le nozioni e le tecniche che vengono insegnate. Con grande orgoglio e senso di gratitudine posso dirmi fiera di essere entrata a far parte di questa famiglia di cuori. Mi sento profondamente cambiata e molto più lucida e in possesso di una centratura che è sicuramente frutto di un lavoro che negli anni ho fatto su me stessa, ma posso ringraziare Fabio Guido Pea e Fabio Mariani se tutto questo è stato trasportato nella materia e nella vita di tutti i giorni. Non posso che ringraziare ed essere grata per tutto quello che ho ricevuto e che penso saprò anche donare agli altri. Grazie Grazie Grazie 🙏🏻
Patrizia

 

 

 

 

X