Guarigione spirituale secondo il metodo tradizionale filippino

IL POTERE DI GUARIGIONE DELLO SPIRITO

Secondo il metodo trazionale filippino, ogni Uomo oltre al corpo fisico ha un corpo spirituale ed un corpo animico. Ognuno di questi corpi ha un livello energetico proprio. Quando l’Energia non fluisce liberamente in uno o più di questi tre corpi, si manifestano dei blocchi che non consentono alla perfezione propria in ognuno di noi, di manifestarsi. Sul piano spirituale i blocchi riguardano situazioni specifiche (emotive e psicologiche) di questa incarnazione. Sul livello animico le situazioni riguardano principalmente l’albero genealogico, i campi morfogenetici, le vite precedenti.

Affidando il processo alle proprie guide, ciò che fà un guaritore spirituale è di lasciarsi guidare nell’ identificare questi blocchi e nel rimuoverli.

Ciò agisce quindi su più livelli e la guarigione spirituale può riguardare l’ambito emotivo, psicologico (paure, ansie, fobie), oppure direttamente quello fisico. Compito di un guaritore spirituale è quello di portare queste energie in armonia per consentire un lavoro di auto-guarigione, omnicomprensivo.

Se il processo di guarigione è in moto, l’Energia che fluisce aiuterà il processo di guarigione nell’Uomo.
E’ del tutto irrilevante come questi blocchi energetici si manifestino nel corpo.

Durante la guarigione spirituale si assiste a processi straordinari spesso considerati umanamente impossibili.

su appuntamento 

Esperienza guidata da: FABIO GUIDO PEA

Partecipazione: 80,00 €

Inoltre Domenica 11 & Lunedì 12 giugno 2017, sarà ns. ospite un guaritore spirituale filippino, che eseguirà guarigioni spirituali.

Esperienza guidata da: JOSEPH CALANO

Partecipazione: 100,00 €

Joseph Calano è guaritore spirituale dall’età di 14 anni. Suo padre gli ha trasferito la capacità di guarigione ed è tuttora la sua guida spirituale. Dal 2004 al 2006 è stato Presidente della Associazione dei guaritori a Baguio City. 

Egli è ancora il più popolare guaritore filippino in tutto il mondo del circuito fondato dal presidente Alex Orbito.

Per info & iscrizioni: clicca qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *