Formazione in Guaritore spirituale dell’Allineamento Divino

SECONDO IL METODO HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER.

Un corso di formazione in sei livelli, innovativo ed unico al mondo, che ti consentirà di sviluppare la tua sensibilità nell’utilizzo consapevole delle energie. Allineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.

Al termine della formazione sarai in grado con la sola imposizione delle mani senza toccare in alcun modo il cliente (che resterà vestito durante il trattamento) di operare una trasformazione completa, reale e duratura del riallineamento della struttura osseo-scheletrica.

Ognuno dei corsi programmati è una formazione completa di per sè, con rilascio finale di un attestato di Guaritore Spirituale del livello conseguito. Al termine di ogni livello si possono utilizzare fin da subito le tecniche e le conoscenze acquisite.
Paradise Home (Organizzatore per l’Italia degli eventi della Heilerschule di Anne Hubner) informa che i nuovi percorsi formativi partiranno:

21/22 Settembre 2017 a Desenzano del Garda BS
condotto da FABIO MARIANI & STEFANO COLOMBO

Anne Hubner, fondatrice e creatrice con Pjotr Elkunoviz della scuola di “Guaritore spirituale dell’allineamento divino”, dice di Sè “Sono uno strumento nelle mani di Dio e lascio agire come un essere universale, intelligenze superiori attraverso di me” 

1° livello  – Massaggio metamorfico – Attivazione 1° livello Rei-Ki
2° livello – Attivazione 2° livello Rei-Ki
3° livello – Chirurgia spirituale /Guarigione attraverso l’uso dei cristalli
4° livello – Attivazione carte di Guarigione
5° livello – Alchimia spirituale e protezione dai campi elettromagnetici
6° livello – Iniziazione alla forza spirituale che consente l’instaurazione dell’Ordine Divino negli altri.

 

Per info & iscrizioni: clicca qui

 


3 thoughts on “Formazione in Guaritore spirituale dell’Allineamento Divino

  1. Paola Eleonora Raschellà Rispondi

    Avevo una leggera scoliosi che non mi ha mai dato grossi problemi, ma negli ultimi anni ho iniziato ad avere male alle ginocchia mentre facevo le scale.. Durante l’Allineamento ho percepito un immenso calore che si è irradiato dal centro mio corpo. Il dolore alle ginocchia mi è passato in tre giorni ed ora la mia colonna vertebrale è dritta, la sporgenza della scapola destra sta scomparendo, i muscoli si stanno riequilibrando da soli. Nel giro di poche settimane sono riuscita a coinvolgere tutta la mia famiglia d’origine, anch’essa affetta da scoliosi, chi più chi meno.. ed anche mia figlia e i suoi due bambini, che sembravano non averne bisogno, eppure anche loro avevano una differenza della lunghezza delle gambe prima dell’Allineamento! Dopo questa esperienza tutti noi proseguiremo la nostra vita con una maggiore consapevolezza, il corpo umano è uno strumento che può riconquistare l’armonia e la perfezione originaria. Provo un’immensa gratitudine per ciò che ho ricevuto.

    1. annalisa Rispondi

      ho 56 anni e sono “figlia di mia madre”,percio’ soffro di artrosi e dolori alla colonna vertebrale per scoliosi; ho fatto l’allineamento dalla fisioterapista che tiene il corso di Feldenkrais(non mi ricordo come si scrive) che frequento. Ho vissuto uno stato di benessere i giorni successivi all’allineamento,durante il quale ho proprio percepito lo slittamento della gamba destra che avevo piu’ corta, pero’ questo stato di benessere fisico ed anche emotivo e’ un po’ svanito, alcuni dolori sono ritornati quello che non sento piu’ sono i dolori forti alla schiena, quando si ripropongono sono sopportabili. Sono fiduciosa e convinta che il trascorrere del tempo migliorera’ la mia situazione fisica ed emotiva.

  2. maria rita Rispondi

    è stato sorprendente sentire la fortissima “ENERGIA” attraversare il mio corpo, la gamba destra -piu’ corta- e il relativo ginocchio hanno avuto uno scatto involontario, la parte sinistra sentivo che tirava moltissimo, come se si stessero allungando i muscoli, (erano quelli piu’ sviluppati) poichè il dislivello era tutto sulla parte destra spalla piu’ bassa 1.5 cm e gamba piu’ corta 1 cm.sono passati circa due mesi, ed ancora sento gli scatti involontari dei muscoli sUl lato sinistro, anzi ora la spalla destra :-) è piu’ alta, ma è tutto nella norma mi sto riallineando, ho ripreso da subito 2 cm di altezza grazie AL DIVINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *