Fisioterapia Spirituale per la schiena

Seminario di Base con Tanja Aeckersberg

Tanja Aeckersberg offre la sua esperienza personale per insegnarvi una serie unica di esercizi per sostenere il processo personale di raddrizzamento della spina dorsale e della vostra Crescita Interiore. La colonna vertebrale è il più potente centro energetico dell’essere Umano. Una volta che i blocchi compaiono, le malattie possono diffondersi attraverso tutto il corpo!

Un giorno di seminario intensivo, dove imparerai:

La colonna vertebrale da un punto di vista energetico.
Riconoscere le causare dei Blocchi di energia in corpo, elementi e Spirito e il loro rilascio, attraverso ossificazioni e deformazioni persistenti.
Auto guarigione a tutti i livelli dell’essere attraverso numerose esercitazioni pratiche per Il corpo e la mente.
Mobilitazione della colonna vertebrale e della propria Coscienza.
Pensieri e atteggiamenti corretti nella Vita di tutti i giorni.
Nozioni della scuola classica sui principi della spina dorsale, insegnamenti ampliati da una nuova prospettiva.

Questo seminario è particolarmente consigliato a coloro che sono sulla sedia a rotelle o hanno serie difficoltà a camminare.
E’ necessario per tutti coloro che desiderano migliorare o riacquistare la salute, e la flessibilità nel corpo e nella mente, riuscendo a mantenerla per sempre. 

Per poter usufruire al meglio degli insegnamenti forniti in questo Seminario, si consiglia di ricevere l’Allineamento Divino, prima della partecipazione.

Il seminario è consigliato a fisiatri, kiropratici e posturologi ma è aperto a tutti. 

Domenica 15 novembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00
c/o il Castello di Carimate

Partecipazione: 250,00 € 

Esperienza guidata da: TANJA AECKERSBERG

Per info & iscrizioni: clicca qui

Tanja, colpita in Giovane età da una grave forma di scoliosi, grazie alla sua forza interiore e all’aiuto di Anne e Pyotr è riuscita gradualmente a trasformare tutti i suoi blocchi, fino a recuperare la completamente lo stato di salute. Oggi lavora al fianco di Anne Hubner, Guaritrice Spirituale della nuova era. Tanja ha voluto testimoniare la sua esperienza personale scrivendo una serie di Libri, nella speranza di poter aiutare persone nelle problematiche della colonna vertebrale, accompagnandoli in una visione che va oltre la fisioterapia classica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *