Attivazione del Corpo di Luce

….la Via dal corpo denso a quello luminoso…..

Il corpo di Luce è il nostro corpo biologico dopo aver perso una certa quantità di densità ed aver aumentato notevolmente la propria frequenza ed assunto le proprie funzioni multidimensionali attraverso l’attivazione di tutte e 12 le spirali del DNA.

Tutto questo ora è possibile grazie al Processo Mahatma di attivazione del Corpo di Luce, guidato dalle nostre anime galattiche superiori e agli aiutanti personali assegnati agli esseri incarnati.
Attualmente anche il pianeta Terra sta attraversando questo processo di trasformazione in Terra di Luce. Questo spiega come mai ora l’umanità si trova a dover affrontare questo profondo processo di cambiamento che non è più facoltativo.

Siamo chiamati ad attivarci come Esseri Divini, ad attivare  nostri talenti, il nostro potere interiore, sciogliendo totalmente il nostro Karma, l’oscurità, il gioco della separazione per consentirci il risveglio come Esseri di Luce multidimensionali.

Il lavoro che verrà svolto in questa giornata prevede la creazione della nostra piramide di Luce in quinta dimensione, e da lì ognuno darà Vita al Processo Mahatma di attivazione del Corpo di Luce, di attivazione del chakra unificato, dello scioglimento della capsula karmica e l’annullamento di tutti gli antichi voti.

E’ il passo successivo della nostra evoluzione ed il ritorno alla Fonte.

Esperienza guidata da: Rezana Lika (Raggiodiluna)

Domenica 25 giugno – dalle ore 10:00 alle ore 18:00


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *