Angels seminar – Attivazione del canale medianico

Attivazione del canale medianico

L’apertura alla medianità è un passaggio importante nell’evoluzione di ogni individuo. E’ perciò necessario che ognuno ascolti il proprio cuore ma abbia anche già attivato un processo energetico ed evolutivo dentro di sè. Per questo motivo, prerequisito necessario per questo seminario è il secondo livello Rei-Ki o il secondo livello di “Guaritore Spirituale dell’Allineamento Divino”, poichè rappresentano un collegamento continuo di alimentazione da un livello superiore.

L’accesso ai vostri sé superiori si rivela a voi in una purezza e chiarezza, difficilmente immaginabili. Le tue proporzioni universali si fondono con le azioni della vostra anima che da ora in poi riceveranno cibo ed informazioni direttamente dalla fonte della più alta Coscienza dell’Essere.

In questo seminario imparerete la scrittura medianica, così come la comunicazione interna con il nucleo originario della Onniscienza Universale.

Ognuno di Voi sarà il portavoce dei più alti livelli di consulenza del mondo angelico, dei Maestri Ascesi che vi daranno sempre, su ogni questione di vita, la risposta giusta. Sarete in grado di “vedere” ed interpretare gli eventi del mondo, da una prospettiva differente, più elevata e da questa posizione di profonda serenità osservare il trambusto del “nuovo”  necessario per gettare le basi del nuovo futuro.

Domenica 15 novembre dalle ore 10:00 alle ore 20:00
c/o il Castello di Carimate

Partecipazione: 490,00 € 

Esperienza guidata da: ANNE HUBNER

Per info & iscrizioni: clicca qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.