Trattamenti di Allineamento Divino

SECONDO IL METODO HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER 

Allineamento Divino è un’attivazione energetica che si riceve UNA SOLA VOLTA NELLA VITA. Consente di rimuovere memorie traumatiche (di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l’albero genealogico) dal DNA. La conseguenza VISIBILE SUL PIANO FISICO di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si detendono e l’intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’Energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.

I benefici principali di questa attivazione riguardano però il proprio stato d’animo (emotivo e psicologico) nell’affrontare le situazioni della Vita. Si instaura un maggior “distacco emotivo” dal contesto e dal giudizio degli altri e ciò consente ad ognuno di vivere liberamente la propria Vita con maggior consapevolezza e “a testa alta”.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
E’ necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 300.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo di guarigione. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore spirituale”. In Thailandia il riallineamento spirituale sarà presto offerto negli ospedali come metodo terapeutico.

Per visionare la gallery dei video di trattamenti di Allineamento Divino: clicca qui

Per coloro che intendono ricevere il trattamento è obbligatoria la partecipazione alla conferenza gratuita: verifica qui le date delle conferenze

Possibilità di incontri individuali su appuntamento con FABIO MARIANI

Partecipazione: 130,00 €

Se vuoi informazioni per diventare anche tu, Guaritore Spirituale dell’Allineamento Divino: clicca qui

Per info & iscrizioni: clicca qui

Se sei interessato ad organizzare un gruppo di Allineamento Divino nella tua zona, chiama il 338.7174500


One thought on “Trattamenti di Allineamento Divino

  1. claudia milone Rispondi

    Il trattamento di allineamento divino è stato per me un’esperienza di una grande emozione, ho sentito un’onda d’amore che mi con forza ma con altrettanta gentilezza attraversato tutto il corpo e me l’ha ” stirato”.
    Ora ogni volta che mi siedo la mia colonna sta naturalmente dritta, mentre prima cercavo sempre divani e appoggi vari ora preferisco normali sedie su cui non faccio più alcuno sforzo nella zona del bacino.
    Sono migliorati anche i dolori e le tensioni alle spalle, non sono spariti del tutto ma si sono come ” spostati” in altre zone. Ho notato che mi sono tornati alcuni sintomi (tipo tunnel carpale ) che il mio corpo con i suoi squilibri di postura aveva imparato a nascondere, ma credo che faccia parte del riassestamento generale. Ho fiducia in un miglioramento continuo
    VIVA IL DIVINO IN NOI ! Grazie a tutti voi Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.